lunedì 21 agosto 2023

Laboratorio Esperienziale con Andrea Farioli


 

 Laboratorio esperienziale rivolto a insegnanti e personale scolastico, organizzato dall'APS Icaro I Care nella giornata di Domenica 10 Settembre dalle 9,30 alle 17,30 presso la Casa di Paglia, a Canossa (RE).


Guidati dall'esperienza del coach Andrea Farioli, (www.andreafarioli.com) ci metteremo in gioco, rifletteremo e ci confronteremo su come accompagnare e sostenere i percorsi di apprendimento dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze partendo dalle domande sulle esperienze. Focus, apprendimento e divertimento saranno i temi generatori della nostra giornata di laboratorio insieme.

Il ritrovo è previsto alle 9,15 presso la Casa di Paglia, Località Canossa, n° 8, Canossa (RE) dove avremo a disposizione sia spazi interni che esterni dove poter svolgere le nostre attività. Vi manderemo tutte le indicazioni per i materiali e il pranzo. 

Il Laboratorio verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti e al massimo potrà accogliere 25 iscritti. Le iscrizioni terminano giovedì 7 settembre.


Il contributo richiesto è di 70 euro per l'intera giornata.
Per i soci dell'associazione, 50 euro.

Per info: icaroicare@gmail.com - 338 3722260

Nessun commento: